Oggi non riuscite a stabilire un filo diretto con gli altri. Vi sentite incompresi e classificate, troppo velocemente, il comportamento altrui come incettabile. Ciò purtroppo si riflette anche nella relazione col partner. Oggi è quindi più importante lasciare il giusto spazio, piuttosto che portare avanti discussioni interminabili. Dedicatevi un po' ai vostri interessi. Nuove impressioni potrebbero arricchire il vostro rapporto.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Giornata tesaAnche se non riuscite a trovarne il motivo, oggi vi sentite tesi. Non state però tutto il giorno a scervellarvi, ma accettate la situazione. Non prendete troppo sul serio i contrasti che potreste avere con gli amici. Se avete detto qualcosa di sbagliato, scusatevi. Verrete trattati con indulgenza e perdonati, perché anche gli amici sanno che il cattivo umore passa alla stessa velocità con cui è venuto.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Soddisfazione interioreMomentaneamente state bene con voi stessi. Da un lato lo esternate attraverso una profonda calma interiore, dall'altro siete pieni di slancio e voglia di fare. I vostri consimili si sentiranno, grazie al vostro equilibrio, molto bene con loro stessi. La vostra fiducia e gioia di vivere inducono tanto i colleghi quanto gli amici, a confidarsi con voi ed a chiedervi consiglio. Avanti così!